lunedì 30 marzo 2009

Le pagelle: SALVATORE FERRAGAMO FALL WINTER 2009 2010



Beh, in casa Ferragamo di certo non dimenticano mai il concetto di eleganza, specialmente da quando in casa di Salvatore c'è Cristina Ortiz che la fa da padrone. Anzi, questa volta osano fino al punto di lasciare le tette delle modelle scoperte… per l’autunno inverno quindi in casa Ferravamo si prevedono stati febbrili, virus e influenze a go go.
Alcune soluzioni sono davvero molto interessanti…a partire dalle mini cappe che, pesanti, contrastano con la brillantezza e la volatilità dei tessuti di gonne e camicie. Azzardatissimo il blu elettrico, più elettrico di casa Enel energia e dei capelli di Lory Del Santo… ma usato con parsimonia per accendere la collezione dai toni abbastanza spenti. La prima e l’ultima uscita della foto mi piacciono molto.
E' vero... come collezione è un pò fetish... infatti puzza un pò di calze usate e di talloni screpolati... però questo non mi distoglie dal dargli un bel 7 e mezzo.

4 commenti:

  1. Grazie per essere passato dal blog!
    Mi piace l'idea delle pagelle per le collezioni,
    Giorgia

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie per essere passata.
    Anche io alcune scarpe le trovo molto eccessive...
    Un bacione e a presto
    Iole

    RispondiElimina
  3. una delle mie collezioni preferite...

    RispondiElimina
  4. è veramente bella..sono contenta che ne sia atrice una donna! Delia

    RispondiElimina