lunedì 29 giugno 2009

Sky dress fw 09/10

4 commenti:

  1. L'insieme non è male.
    Poi io sono di Pisa e questi sono i colori della squadra di calcio.

    RispondiElimina
  2. il cocktail dress indossato da Lily D. per Valentino è il mio preferito della collezzione..Molto bello anche l'altro
    Valli per il prossimo inverno mi ha un pò deluso...

    RispondiElimina
  3. ciao Dudù .....della moda
    ..che meraviglia
    non voglio fermarmi ai soli abiti che,
    in ogni caso sono scelti ..benissimo
    ma alla voglia di volare..di questa foto

    RispondiElimina
  4. @Ale: sei troppo etero... squadra di calcio? Nel mio blog? Nooooooo... il calcio noooooo... ;-)

    Elia: vero, molto bello... hanno ripreso le sete drappeggiate della couture che sicuramente, così, saranno accessibili a tutti... io non riesco a togliere dalla mia mete il vestito lungo di seta rossa drappeggiata della couture, con dolcevita... mamma che meraviglia. Per quanto riguarda Valli capisco perfettamente quello che vuoi dire... la sfilata per l'inverno è molto più portabile... poi se la paragoni a quella dell'inverno precedente... oh come ti capisco... comunque a me piace.. non è male.

    @Cool: Grazie mille... sei sempre gentilissima... si, la voglia è quella... quella di volare e guardare tutto da lassù... un sogno che è di tutti credo

    RispondiElimina