mercoledì 30 settembre 2009

BRIGHT SUN... by Fabio Raineri for Muse ( Model Natasha Poli)




3 commenti:

  1. il primo scatto lo trovo divino anche se odio l'arancione

    RispondiElimina
  2. concordo al 100% con Elia.... l'ultima stagione Jil Sander era perfetta !
    A proposito sono curiosa, di questa di J.S. che ne hai pensato ?

    RispondiElimina
  3. Questa collezione non mi è piaciuta tanto nonostante il voto che le ho conferito... dal vivo perde molto... alcuni reverse li trovo inutili, fuoriluogo, non se ne sentiva il bisogno... li trovo gratuiti... tipo quelli dell'abito arancione che fotograficamente rende molto però, dal vivo, non so... sembrano delle appendici senza senso.

    @RV: quest'ultima collezione l'ho vista di sfuggita, mi devo mettere a studiare ancora tante collezioni... però alcune foto postate da cool e chic mi hanno sorpreso... è molto ricercata ho notato. Di primo acchito sinceramente non mi ha fatto una bella impressione... poi ci ho ripensato un pò su. Dopo Parigi posto la pagella...

    RispondiElimina