domenica 24 gennaio 2010

Balenciaga Spring Summer 2010 Complete Ad Campaign








8 commenti:

  1. Campagna bruttarella, anche se efficace ed immediata...

    VESTITI MERAVIGLIOSI..VABBE NULLA DI NUOVO :)

    RispondiElimina
  2. Bello come rompe tutti i codici grafici ma ancora non mi convince, la collezione era TROPPO bella per una campagna tutto sommato mediocre !

    RispondiElimina
  3. Ho capito... sono l'unico a cui piace molto! Mi piace molto perchè ci vedo molto la dimensione ludica che è propria della collezione stessa... inoltre la campagna può essere letta da più fronti. La trovo intelligente e interattiva.

    RispondiElimina
  4. io non saprei scegliere qual'è la campagna che più mi è piaciuta tra questa e quella di McQueen..peccato per gli occhiali da sole...non ho mai visto un paio di occhiali carini di Balenciaga

    RispondiElimina
  5. no Dudù non sei l'unico.. :D
    a me piace moltissimo, la trovo nuova, moderna e di facile lettura, rispetto alle altre campagne, che ho sempre amato, ma che in effetti erano più pesanti.
    @ ELia: si anche io ma a queste 2 ci aggiungo Prada.

    RispondiElimina
  6. Concordo con Dudù, piace molto anche a me. Anzi, mi piace più la campagna della collezione stessa.

    RispondiElimina