domenica 28 febbraio 2010

Rettifica

Scusate, ma ho ritenuto opportuno rettificare il voto alla pagella di Gabriele Colangelo Fall Winter 2010 2011.

3 commenti:

  1. Il dovuto !
    Sono più che d'accordo con tutto il contenuto del tuo commento (che noia, non si 'litiga' nemmeno piu xD), stamattina svegliandomi, accendendo il computer e mettendo style.com è successo appunto il miracolo vedendo questa collezione... che per di piu brilla ancora di piu vista la mediocrità (per non dire: schifezza) che c'è in giro.
    Certo che è pessima questa stagione, almeno per quanto concerne Milano !
    N-Y per N-Y non era troppo male, a Londra qualche spunto ce l'ho sempre, mentre a Milano siamo messi proprio male male male... sottosottosotto vestiti nemmeno da cattivo prom, proprio 'fufa' e basta... che tristezza !
    Percio ben venga un pò di aria fresca... e portatrice di lacrime d'emozione !

    Ora per me l'unico rimpianto e non poterli portare quei vestiti... forse alle calze ci arrivo come budget, se saranno messe in vendita ? ;D

    p.s: questa collezione sarebbe stata perfetta nello scenario che vorrei TANTO vedere in un fashion show, cioè proprio una cava a cielo aperto, chissà che meraviglia che potrebbe essere... non so se hai visitato o hai presente le cave vicino al lago maggiore, ho visto un'esibizione di Ismael Ivo in estate in una cava ed era veramente uno scenario pazzesco... da allora il mio sogno è una sfilata 'in the stones'... :)

    Vabbé, buona settimana !! Sperando che qualcos'altro ci risollevi un po il morale !!

    RispondiElimina
  2. e ci mancherebbe altro che sul tuo blog non ti possa esprimere con i voti che vuoi...cmq io sono d' accordo , Gabriele Colangelo e' la vera promessa del made in Italy e anche se magari 10 e' tanto , i giovani validi vanno sostenuti con le unghie e con i denti, se no stiamo sempre li', non cambia mai nulla e c'e' sempre e solo Meisel su vogue e girano sempre gli stessi nomi etc
    baci

    RispondiElimina
  3. In Italia va tutto svecchiato e ve lo dice un'ottantenne.

    RispondiElimina