mercoledì 28 aprile 2010

Le pagelle: FRANKIE MORELLO FALL WINTER 2010 2011


Dopo l'uragano Katrina... Frankie Morello FW 2010-11! Avevate bisogno di un'altra vampira senza permesso di soggiorno? Modica e Gigliotti fanno per voi: chiodo, leggings, spalline, incrostazioni acromiali di cristalli, capelli da pecora allo scirocco, guantini alla falange... tutto si abbatte sulla passerella come una piaga castigatrice. Un teatrino di fantocci col mestruo imbacuccati in drappeggi-sipario aperti su capi in metalassé, cuoio, chiffon, bustini fende il buio creativo di questa collezione, squarcia l'unico elemento un attimino più fresco di questa collezione: la T Shirt (meravigliosa quella al centro nel collage con stencil mascherato in pizzo).
Sempre sulle T-Shirt Modica e Gigliotti celebrano la loro intesa con le loro effigi stampate sul fronte come i SS. Medici: perchè una dovrebbe portarseli in giro stampati sulle tette non si sa!
Terribile, senza senso, riciclo di idee per un tema già trito e ritrito. Le scarpe? Un'altra inutile provocazione: 3 secco secco!

4 commenti:

  1. Sinceramente, io non vedo alcuna storia che collega i vari outfit e, oserei dire, forse neanche tra i capi di uno stesso outfit. Vedo solamente un volgare tentativo di stupire.

    RispondiElimina
  2. Per tanto tanto valgono i resti di h&m...

    RispondiElimina
  3. Qualcosa l'avrei salvata pero si abbastanza schifo

    RispondiElimina
  4. quella scritta sulla t-shirt mi da ai nervi

    RispondiElimina