martedì 29 giugno 2010

ALEXANDER MCQUEEN RESORT 2011 (PREVIEW)


Forti i riferimenti alle vecchie stagioni, un copia ed incolla neanche tanto celato (almeno dopo questi pochi outfit)... poco male se consideriamo che le pre-collezioni McQueen non sono mai state sconvolgenti come il pret à porter. Dopo il menswear SS 2011 non ci resta che incrociare le dita... e magari, giacchè ci siamo, ondeggiare le spalle e roteare il bacino.

4 commenti:

  1. ...il mood di mcqueen c'è ...
    ovviamente come primo lavoro non si poteva discostare piu di tanto dagli ultimi due lavori..

    per i prossimi sarà un bel problema per lei...
    mcqueen ci aveva abituati a un TEMA ed un CONCETTO NUOVI ogni volta...ed ogni volta ESPRESSI con MODALITà e LINGUAGGI differenti...
    questa preview mi piace tanto...
    ma lo considero un omaggio..
    un omaggio ben fatto...

    RispondiElimina
  2. Si, non male... il primo cappotto mi piace molto anche se è solo una stampa e per quanto riguarda le stampe non penso che la Burton abbia avuto modo e tempo di approntarne di nuove. I pezzi che più mi sembrano interessanti sono le cinture, il bolerino, e l'ultimo long dress (anche se per la stampa vale quello che ho detto prima).
    Tendenzialmente una bella prova, un bell'omaggio appunto (a quanto attesta questa piccola preview) ma niente di che. Avrei preferito vedere cose un attimino nuove ma è giusto dare tempo. Il menswear però l'ho trovato così incolore...

    RispondiElimina
  3. Anche a me è piaciuta! concordo sul fatto che il menswear era un po' spento, ma quesa cruise mi piace. bello l long dress rosso e anche il terzultimo secondo me, devo fare la testimone a un matrimonio e vorrei un abito proprio così, identico! anche se forse poi toglierei l'attenzione alla sposa! ;)

    RispondiElimina