lunedì 26 luglio 2010

Giorgio Armani FW 2010-11 AD Campaign (Complete)









Edita Vilkeviciute by Mert Alas and Marcus Piggott

21 commenti:

  1. molto di classe, mi piace.

    RispondiElimina
  2. beh meglio del solito! Mi ricorda un po' qualche campagna valentino...

    RispondiElimina
  3. finalmente senza il polipo morto in testa posso gustarmi meglio gli abiti!

    RispondiElimina
  4. Molto bella l'AdV... elegante... come diceva Robert ricorda alcune ADV di Valentino. Perfetta per Armani e per questa bella collezione.

    RispondiElimina
  5. Presto, presto un'ambulanza per Dudù!!!!
    Stento a credere ai miei occhi.

    Comunque si, molto intrigante. Malinconicamente elegante.

    RispondiElimina
  6. Ma smettila... mi piace molto il fatto che dia il senso dell'attesa.. l'attesa dei ricchi... nella hall di un meraviglioso luxury hotel... deliziosa!

    RispondiElimina
  7. più che la hall di un maraviglioso hotel sembra il banco dell'armani caffè
    noiosa....da morire

    RispondiElimina
  8. Per anonimo:
    Qual'è una campagna che ti diverte e non ti annoia? Giusto per capire il tuo metro di giudizio.

    Comunque la prossima campagna Armani sarà scattata sulle montagne russe mentre alle spalle esplodono i fuochi d'artificio. Speriamo così di movimentarti la vita e non annoiarti.

    RispondiElimina
  9. Ahhaahahah... love fuochi d'artificio+montagne russe. A me piace... più la guardo più mi piace. Ale...quella di Valentino ti piace?

    RispondiElimina
  10. Eh, ma allora hai un principio d'alzheimer: mi ero già espresso contro l'anoressia e bla bla bla...... mentre le foto con gli abiti non mi dicono nulla. Rimango indifferente.
    Quindi mi piace?

    RispondiElimina
  11. Allora: quando pubblicasti la campagna Valentino io commentai più o meno così: "mamma mia che impressione, ma è una campagna contro l'anoressia?" e da qui tutto il discorso sulla magrezza, sulle linee spezzate, sulle ossa che disegnano il corpo, le foto su facebook...mi ricordo anche un commento di rosa nel quale diceva di non appoggiare le tue idee...
    Ricordi? Tutto qua.

    RispondiElimina
  12. Si si... certo che ricordavo... ma non mi sembra che siano anoressiche... magre si... l'anoressia è tutt'altro... guardati la campagna Nolita di qualche stagione fa... ma penso tu lo sappia meglio di me. Non possiamo ricondurre la magrezza all'anoressia. Io sono molto magro ma non anoressico... ma mangio più di quanto effettivamente dovrei. Secondo il tuo paramentro una persona con qualche chilo in più dovrebbe definirsi obesa.

    RispondiElimina
  13. Ok, ok! Il mio commento nacque dal gioco di chiaro-scuri sul corpo. Per il resto la penso come te.

    RispondiElimina
  14. Se dovessi decide di comprare un giorno un bel tailleur indubbiamente la mia scelta cadrebbe su Armani.

    RispondiElimina
  15. a giudicare la "NOIOSEZZA" di queste foto........nn ho dubbi a scattarle sno stati mert & marcus... una coppia di fotografi a mio avviso stilisticamente noiosissimi e ripetitivi... piatti e acidi come i colori che usano!!!!!!!!! le campagne che fanno....sno tutte uguali!!!! foto super ritoccate colori fastidiosi e irritanti...no nn mi piace!!!! piu che l attesa dei ricchi ...queste foto mi trasmettono.. la NOIA DI ARMANI.

    RispondiElimina
  16. x quanto riguarda la campagna valentino CARINA.

    RispondiElimina
  17. x giorgio se dovesse capitarti di leggere casualmente questo post!!!!!!! è ARRIVATO IL MOMENTO DI CAMBIARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHE BARBA CHE NOIA !!!! BASTA..... GLI ANNI 80 SNO POSSATI DA UN PEZZO! XSINO VALENTINO è RIUSCITO A RINNOVARSI UN Pò.....GUARDA L ULTIMA SFILATA??????

    RispondiElimina
  18. Anonimo: Non è vero... quest'ultima sfilata Giorgio Armani è un gioiellino.

    RispondiElimina
  19. condivido la tua opinione ma onestamente......lo trovata vecchia!!!!!!!!!!! preferivo quell PRECEDENTE SECONDO Mè ERA PIU COUTURE.....

    RispondiElimina